Max Carry Service 3.0

La necessità di reinventarsi un lavoro spinge Fabio nel 1990, in un minuscolo capannone, ad iniziare un’attività che si occupa prevalentemente di piccole lavorazioni di montaggio c/terzi: affettatrici per la ristorazione, nastri trasportatori per le aziende alimentari, cappe da cucina e quant’altro richiedesse pochi macchinari e attrezzatura.

Nei 10 anni successivi l’azienda si è ingrandita sia con l’organico occupato che con i mezzi utilizzati fintanto da richiedere spazi più grandi.

La voglia di migliorarsi incoraggia il titolare dell’azienda a dar vita nel 2008 ad una nuova società denominata Max Carry Service che si occupa di assemblaggi, montaggi e trasporti c/terzi con furgoni fino a 35 ql. per il settore della refrigerazione finalizzato alla piccola, media e grande distribuzione e alla ristorazione.

Nel 2018 con l’aggiunta del figlio Marco la società prende definitivamente la nuova configurazione sociale e diventa Max Carry Service 3.0 Sas.

Il nostro principale obiettivo è quello di lavorare con serietà, competenza e flessibilità in piena sicurezza e perfetta sintonia con le esigenze del cliente.